Crea sito

Articles Comments

Blog di informiamo » Alieni, criptozoologia, Featured » Ritrovate uova di extra-terrestre nel deserto dell’Arizona? (VIDEO)

Ritrovate uova di extra-terrestre nel deserto dell’Arizona? (VIDEO)

 

La natura non smette di stupirci con nuovi misteri. Di recente, durante una gita domenicale nel deserto dello stato dell’Arizona, due coniugi hanno fatto una strana, per non dire spaventosa, scoperta: migliaia di gelatinose sfere viola e trasparenti simili a caviale nuotavano in un foro dentro la sabbia.

UOVA ALIENE

Ecco il ricordo di Gerardine Vargas, l’autrice di questo ritrovamento:

Era un giorno del tutto normale. Io e mio marito eravamo andati a fare delle fotografie della nostra località, quando abbiamo notato delle strane sfere viola che luccicavano nella sabbia. È stato proprio questo luccichio ad attirare la nostra attenzione, erano così tante… Forse qualche migliaio, se non di più. Non avevamo mai visto nulla di simile prima.

Che cosa fosse e, soprattutto, come siano arrivate in un luogo così disabitato rimane un mistero. I coniugi Vargas, talmente intrigati dalla loro scoperta, hanno chiamato i giornalisti del canale televisivo locale “TV KGUN-9”, sperando con loro di capire in cosa consistesse la scoperta. Gerardine Vargas, sconcertata, racconta:

Quando gli operatori si sono recati insieme a noi sul luogo del ritrovamento, queste strane sfere c’erano ancora. Sembrava del caviale gigante, brillavano e scintillavano al sole. Uova di extra-terrestri forse? Insomma, eravamo talmente smarriti e non siamo riusciti a capirci nulla. Erano più le domande che le risposte, ma ero certa che si trattasse qualcosa di origine non terrestre.

La «Voce della Russia» si è rivolta a degli esperti per fare chiarezza. Il biologo Svetlana Kasatkina afferma che la sostanza non provenga dal cosmo:

È evidente che si tratta di una qualche mutazione. Forse abbiamo a che fare con un nuovo tipo di gelatine di fungo. In ogni caso, difficile fare una valutazione in assenza di analisi specifiche. Se fossi al posto degli americani, mi interesserei molto a questo ritrovamento.

Insomma, è ancora difficile stabilire che cosa sia avvenuto in Arizona. Solo le prossime ricerche spiegheranno se il «ritrovamento dell’Arizona» ha origini extra-terrestri o sia davvero l’effetto di una qualche mutazione. Intanto, molti abitanti della Terra sperano ancora che il nostro pianeta abbia qualche vicino ancora non identificato.

Fonte: La Voce Della Russia

Enter Your Mail Address

 

Filed under: Alieni, criptozoologia, Featured · Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply

*